Campi di lingua, corsi per studenti 7-18 anni - programmi individuali
Seleziona il paese di interesse dal menù laterale.
Quando l’estate si avvicina, i genitori valutano dove mandare i propri figli in vacanza. Un soggiorno linguistico estivo o un corso di lingua straniera in Inghilterra, Germania, Francia, Austria, Svizzera, America, Canada, Australia o Nuova Zelanda potrebbe essere un’ottima idea.
Nella scelta del programma, occorre prestare attenzione non solo al livello di conoscenza della lingua straniera, ma anche alle caratteristiche psicologiche del bambino, al suo temperamento e, soprattutto, agli obiettivi dei genitori o del figlio. Per alcuni, questo non è il primo viaggio; per altri, è un evento importante e forse il primo viaggio fuori dal proprio paese. Per questo motivo, il tipo di programma (di gruppo o individuale) deve essere attentamente valutato e selezionato.
Nel corso degli anni, abbiamo offerto agli alunni una varietà di programmi individuali. Ogni anno aumenta il numero di offerte in tutto il mondo e ci auguriamo che le nostre proposte vi aiuteranno nella vostra scelta.
I programmi più popolari continuano ad essere "lingua + tempo libero", "lingua + sport" (tennis, calcio, basket, immersioni, equitazione, golf e altri), "lingua + fotografia/musica/teatro" e tanti altri. Molti optano per un programma accademico serio in cui, oltre alla lingua, i ragazzi studiano materie scolastiche come matematica, storia, biologia, politica, geografia e altre in base alle loro preferenze.
I nostri dipendenti sono sempre lieti di aiutarvi non solo nella scelta del programma adatto per il vostro bambino ma anche nell’organizzazione dei viaggi nei minimi dettagli - alloggio, arrivo e partenza in aeroporto, biglietti aerei, assicurazione, patrocinio, assistenza visti, così come altri servizi, se necessario. Tutto quello che dovete fare è studiare le informazioni fornite, porre domande aggiuntive, scegliere un programma specifico, dirci cosa ne pensate e godervi il viaggio che vi aspetta.